One Love per le Aziende

Se sei un’azienda e vorresti che il profilo del tuo brand fosse in prima linea nella nostra missione, puoi collaborare con noi per sostenere i nostri progetti in Italia e all’estero.

Oggi avere una contingenza sociale, etica e morale è il punto focale per lo sviluppo delle aziende: Oltre all’aspetto commerciale classico, un’azienda deve presentare un’immagine di sé che rappresenti la sensibilità verso la situazione ecologica e umanitaria e di sviluppo: tematiche che oggi costituiscono un fattore distintivo nel mercato delle imprese.

Con One Love puoi creare un progetto fatto su misura per la tua azienda che riesca a conciliare i bisogni strategici con la responsabilità sociale, per presentare al pubblico un’immagine forte di solidarietà e vicinanza, e per realizzare qualcosa di concreto sia sul territorio italiano, sia su quello africano.

Unisciti a noi per diffondere un messaggio importante, sia dal punto di vista commerciale, sia dal punto di vista etico, e contribuire a fare la differenza.

Per tutte le informazioni contattaci al numero 0039 347506718 o alla mail info@oneloveodv.it