TANTI MODI PER SOSTENERCI

Ci sono molti modi per sostenere One Love ODV e i nostri progetti, sia in Italia che all’estero. Scoprili di seguito

ALL’ESTERO

SCUOLE E ISTRUZIONE

Il progetto a favore delle SCUOLE E DELL’ISTRUZIONE prevede la costruzione di nuove scuole, l’ampliamento di scuole già esistenti e la costruzione di stanze a disposizione dei volontari che decidono di venire ad aiutarci, anche per brevi periodi. Il modo per sostenerci in questo sono le donazioni, di tipo economico o di materiale scolastico.

SUPPORTO SANITARIO

One Love ODV contribuisce al SUPPORTO SANITARIO acquistando attrezzature mediche e medicinali utili alla comunità locale. Il modo per sostenerci in questo sono le donazioni, di tipo economico o la donazione di materiale medico e farmaci. Inoltre, abbiamo la possibilità di spedire sul territorio africano mezzi di soccorso non più utilizzati in Italia.

SVILUPPO RURALE

One Love ODV sostiene lo SVILUPPO RURALE nel villaggio di Sossop, situato nell’entroterra Senegalese, a circa 150 km da Dakar, supportando la comunità nella gestione e nello sviluppo delle attività di allevamento e agricoltura. Puoi aiutarci attraverso l’acquisto a distanza di animali (capre, pecore e polli) e cibo per gli stessi.

SOSTEGNO A DISTANZA

Con il progetto per il SOSTEGNO A DISTANZA di tipo scolastico e sanitario vengono garantiti ai bambini: tasse, rette e divisa scolastica, materiale didattico annuale, corsi integrativi pomeridiane, visite mediche periodiche, cure necessarie in caso di malattia; assicurazione sanitaria annuale oltre che per il bambino anche per un genitore.

IN ITALIA

BASKIN PISTOIA

Sostieni la nostra Associazione Sportiva formata da 30 ragazzi di cui 12 con disabilità varie con una donazione o diventando nostro sponsor.

5X1000

Dona il tuo 5×1000 sul reddito per i nostri progetti, per farlo ti basterà inserire il nostro codice fiscale nell’apposito riquadro.

GADGETS E BOMBONIERE SOLIDALI

Acquista i nostri gadgets o le nostre bomboniere solidali

be3

COME AIUTARCI

Il modo più semplice per aiutarci è contribuire con una donazione. Puoi farlo attraverso le seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT14 B089 2213 8010 0000 0512 782 – BANCA ALTA TOSCANA Filiale di BOTTEGONE

BIC: ICRAITRRPM0

Un altro modo per sostenerci é quello di donare una piccola quota mensile che andrá ad aiutare un bambino, oppure un progetto di aiuto alle popolazioni. Puoi trovare i dettagli qua sotto, mentre qui puoi scaricare un modulo per il sostegno a distanza.

Inoltre, puoi sostenerci devolvendo il tuo 5 per mille dell’IRPEF alla nostra associazione. La quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai nostri progetti. Per effettuare la donazione basta inserire nell’apposito riquadro il nostro c.f. 90046960473.