UN VIAGGIO UNICO E SPECIALE

One Love ODV ti propone una soluzione per viaggiare alla scoperta del Senegal: l’ ESPERIENZA SOLIDALE, ovvero una vacanza solidale in cui potrai immergerti nella vera realtá del Senegal, e in cui potrai diventare un nostro volontario e sperimentare le bellissime sensazioni che si provano.

Leggi la descrizione per saperne di più. Per maggiori informazioni contattaci.

ESPERIENZA SOLIDALE

Un modo di viaggiare che offre un’opportunità di crescita e di confronto con una realtà culturale diversa, grazie ad esperienze concrete a fianco delle persone che vivono nel Paese. Chi permette e accompagna in questo incontro è l’Associazione One Love ODV, che dal 2010 sostiene la popolazione senegalese in difficoltà socio-economiche.

Chi vi accompagnerà in questo viaggio saranno quindi soci o volontari che hanno già avuto esperienze dirette nel Paese, con i quali avrete possibilità di visitare e monitorare i progetti in corso e quelli realizzati, ma anche di raccogliere informazioni per eventuali progetti futuri.

Il settore principale di cui si occupa One Love ODV è quello dell’istruzione e della sanità, visiterete quindi scuole ed ospedali e porterete a tutti i bambini sostenuti a distanza beni di prima necessità facendo con loro anche attività ludico educative.

Inoltre, attraverso una piccola quota solidale, potrete contribuire alle necessità che vi si presenteranno sul momento…che in Africa sono all’ordine del giorno! Ad esempio potrete contribuire alla riparazione delle strutture gestite da One Love ODV, o al miglioramento dei progetti in corso.

Tutto questo in una cornice di colori brillanti: Dakar, l’isola di Gorée, la Petite Côte… La vivacità del Senegal, con le sue bellezze naturali e il suo calore umano. Da non perdere l’esperienza di vivere i villaggi in cui opera One Love ODV direttamente a contatto con la popolazione locale.

In collaborazione con alcune agenzie di viaggio pistoiesi stiamo pianificando varie soluzioni per struttura al meglio questa esperienza. Per maggiori informazioni contattaci.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio