TANTI MODI PER SOSTENERCI

Ci sono molti modi per sostenere One Love ODV e i nostri progetti, sia in Italia che all’estero. Scoprili di seguito

ALL’ESTERO

1

SCUOLE E ISTRUZIONE

Il progetto a favore delle SCUOLE E DELL’ISTRUZIONE prevede la costruzione di nuove aule, o la ristrutturazione di aule già esistenti. Il modo per sostenerci in questo sono le donazioni, di tipo economico o di materiale scolastico.

2

SUPPORTO SANITARIO

One Love ODV contribuisce al SUPPORTO SANITARIO ristrutturando e ampliando ospedali già esistenti o acquistando attrezzature mediche e medicinali utili alla comunità locale. Il modo per sostenerci in questo sono le donazioni, di tipo economico o la donazione di materiale e attrezzature mediche. Inoltre, abbiamo la possibilità di spedire sul territorio africano mezzi di soccorso non più utilizzati in Italia.

3

SOSTEGNO A DISTANZA

Con il progetto per il SOSTEGNO A DISTANZA di tipo scolastico e sanitario, con soli 20€ al mese, vengono garantiti ai bambini: tasse, rette e divisa scolastica, materiale didattico annuale, corsi integrativi pomeridiani (in casi di bisogno), visite mediche periodiche effettuate da equipe medica italiana, cure necessarie in caso di malattia, assicurazione sanitaria annuale per il bambino ed un genitore, abbigliamento, calzature, giochi, due forniture l’anno di sacchi di riso da 50kg.

4

SVILUPPO RURALE

One Love ODV sostiene lo SVILUPPO RURALE nel villaggio di Sossop, situato nell’entroterra Senegalese, a circa 150 km da Dakar, supportando la comunità nella gestione e nello sviluppo delle attività di allevamento e agricoltura. Puoi aiutarci attraverso l’acquisto a distanza di animali (capre, pecore e polli) e cibo per gli stessi.

IN ITALIA

5

5X1000

Dona il tuo 5×1000 sul reddito per i nostri progetti, per farlo ti basterà inserire il nostro codice fiscale 90046960473 nell’apposito riquadro.

6

GADGETS E BOMBONIERE SOLIDALI

Acquista i nostri gadgets o le nostre bomboniere solidali. Scoprile nella nostra area Gadgets e Bomboniere

7

EVENTI SOLIDALI

Puoi diventare volontario o aiutarci dando vita a eventi solidali per promuovere la nostra associazione. Cene, mostre, attività ludiche, siamo aperti a tutte le idee di collaborazione per supportarsi reciprocamente e contribuire insieme a far crescere le nostre realtà.

be3

COME AIUTARCI

Il modo più semplice per aiutarci è contribuire con una donazione. Puoi farlo attraverso le seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT14 B089 2213 8010 0000 0512 782 – BANCA ALTA TOSCANA Filiale di BOTTEGONE

BIC: ICRAITRRPM0

Un altro modo per sostenerci é quello di donare una piccola quota mensile che andrá ad aiutare un bambino. Puoi trovare i dettagli scaricando il modulo per il sostegno a distanza.

Inoltre, puoi sostenerci devolvendo il tuo 5 per mille dell’IRPEF alla nostra associazione. La quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai nostri progetti. Per effettuare la donazione basta inserire nell’apposito riquadro il nostro c.f. 90046960473.

ONE LOVE PER LE AZIENDE

Se sei un’azienda e vorresti che il profilo del tuo brand fosse in prima linea nella nostra missione, puoi collaborare con noi per sostenere i nostri progetti in Italia e all’estero.

Unirsi a noi significa creare una collaborazione concreta fondendo insieme i nostri valori e le nostre idee in un obiettivo comune: creare un ponte tra noi e l’Africa. Iniziative di volontariato, campagne di sensibilizzazione, e soprattutto azioni concreti per intervenire sulla situazione sanitaria, scolastica, rurale, e migliorare la qualità della vita nei luoghi dove da sempre interviene One Love.

Per tutte le informazioni chiamaci al 338 469 8287 o contattaci alla mail info@oneloveodv.it